GRAPPA STRAVECCHIA DI  AMARONE 
La grappa stravecchia è un distillato artigianale di raro pregio, dalle incomparabili proprietà organolettiche. Invecchiata oltre 5 anni in pregiate botti di rovere Francese da 220 litri, si caratterizza per l’intenso colore oro-ambrato che contraddistingue il prodotto molto corposo ed aromatico. La produzione è limitata. Disponibile nel formato due e mezzo litro in prestigiose ampolle di vetro .

 

GRAPPA DI RECIOTO AMARONE STRAVECCHIA 18 ANNI
Abbiamo voluto valorizzare 18 anni della nostra vita creando questa Grappa Stravecchia di Amarone invecchiata in barriques, tipiche botti di rovere francese. Il colore di questo distillato è ambrato. Il risultato olfattivo è speziato e quello degustativo corposo, intenso e sublime, il tutto in uno straordinario equilibrio tra tanicità e alcool che si fondono insieme in modo armonico e rotondo. La produzione limitatissima di questa grappa in  bottiglie di vetro Prestige dal disegno moderno, rende ancora più gradevole l’assaggio.
Questo distillato invecchiato è ottenuto in serie unica ed irripetibile e si consiglia la degustazione alla temperatura ambiente di 20 gradi, servita in grandi bicchieri per meglio apprezzare i suoi aromi.