GRAPPA DI RECIOTO AMARONE “ORO” 
Una miscela di vinacce riposate ha contribuito a produrre questa particolare grappa dal carattere e profumo etereo, testimone di una conservazione in legni nostrani, se versata evidenzia un colore oro intenso.

GRAPPA DI RECIOTO AMARONE BIANCA 
Si è voluto mantenere tutta la fragranza e nobiltà dei grandi vini ottenuti con l’appassimento delle uve, è una grappa del sapore morbido e gradevole che con il suo calore e profumo risveglia l’amicizia.

GRAPPA BIANCA DEL BARDOLINO 
Distillata con antica metodologia tale da conferire aromi e profumi tipici delle uve da cui deriva. Grappa bianca perfettamente secca ma nel contempo vellutata e piena.

GRAPPA DI CABERNET 
Grappa ottenuta da una distillazione di vinacce di monovitigno Cabernet, con tradizionale metodo ad Alambicco.
E’ una selezione di forte carattere, ma per fragranza di profumi perfettamente ricco. Grappa con uno spiccato profumo di uva, dal sapore secco e lievemente erbaceo.
Grappa vivace che si consiglia in tutte le occasioni per la sua amabilità, rusticità ed eleganza.

GRAPPA DI MOSCATO 
Questa grappa ottenuta da una distillazione di vinacce di Moscato, si caratterizza per un profumo gradevole e intenso ed un sapore dolce.
Grappa dal carattere spiccatamente aromatico e nel contempo vellutata e piena.
Si fa apprezzare perché di facile interpretazione nel gusto, che la rende piacevole anche ad un interlocutore inesperto.
Distillato gradevole che riempie i cuori di armonia e calore.

ACQUAVITE D’UVA 
Speciale atenzione merita questa acquavite d’uva, che si differenzia dalla grappa perché distillato di frutta. Questo procedimento di distillazione a bagno maria esalta al meglio la qualità delle uve fermentate. Infatti, spiccano delicati profumi ed un sapore pastoso a gradazione non elevata.
L’acquavite è un’alternativa alla grappa, un distillato giovane ed allegro che si consiglia a coloro che ricercano un prodotto semplice e leggero come i frutti di stagione che lo costituiscono.